Disco & Nightlife

Club Haus 80's al Mia Divina

16 Settembre 2010

  • Text size
Club Haus 80's
Club Haus
  • CLUB HAUS 80's apre la nuova stagione con la serata " Colpo Grosso " e tante novità.

Milano, 16 settembre 2010. CLUB HAUS 80’s , dopo il successo del tour estivo, che ha fatto rivivere i mitici anni ’80 nei locali più esclusivi della Costa Smeralda, apre la nuova stagione venerdì 17 settembre  2010 al Mia Divina  di Via Molino della Armi a Milano .

La serata più cool e divertente del venerdì notte milanese riparte con una serata, esclusiva e ricca di sorprese, dedicata a Colpo Grosso , la trasmissione cult condotta in tarda serata da Umberto Smaila negli anni '80 , dove il casinò, gli striptease dei concorrenti e, soprattutto, le sexy ragazze portafortuna, dette anche Cin Cin, erano gli ingredienti principali. Colpo Grosso come una grande vincita sui tavoli da gioco e come auspicio di successo di una nuova elettrizzante stagione!

Tante le novità: una nuova location, un club in perfetto stile 80's, più confortevole e con un impianto audio e luci tra i più all’avanguardia, uno staff rinnovato e divertenti e accattivanti sorprese.

CLUB HAUS 80’s  nasce dalla mente di quattro ragazzi desiderosi di creare un evento esplosivo capace di coinvolgere un ampio pubblico stanco delle solite serate in discoteca.  Ingrediente di base il mitico periodo degli anni 80, che incontra con successo il fervore di un pubblico giovane e meno giovane, nostalgici e appassionati di un’epoca carica di significati: dalla musica all’abbigliamento, dal design al cinema.

La musica si pone a cavallo tra la disco anni ‘70 e quella influenzata dall’elettronica, fino ad arrivare alla prima house music del ‘88-’89, nu wave, italo disco, pop e trash, senza confini di sorta, da Boy George a Sabrina Salerno, passando per Depeche Mode e Samantha Fox. Le icone sono quelle immortali di Grace Jones, Madonna, Freddy Mercury o Dead or Alive.

La voglia è quella di lasciare a casa lo stress e la crisi, sfogarsi ballando e cantando quella musica che faceva da colonna sonora a quegli anni di prosperità, ma anche di grandi trasformazioni.

Essenza del CLUB HAUS 80’s: la cura degli allestimenti, in ogni dettaglio, il coinvolgimento del pubblico attraverso serate a tema e la continua ricerca di nuovi spunti e nuove idee.

Dopo quasi due anni di successo, riscontrato attraverso i favori del pubblico, di media e competitor, CLUB HAUS ’80 sta iniziando a esportare il suo concept anche in altre città italiane e all’estero. Il vero party è già un cult.

Per ulteriori informazioni: www.clubhaus80s.com

Ufficio stampa

MADemoiselles Communication & Events – ilaria@mademoiselles.it  - +39 3381494226

Mappa