Eventi Teatrali

Commedia Oscar di Claude Magnier al Teatro Silvio Pellico Trecate

14 Maggio 2010

  • Text size
Commedia Oscar di Claude Magnier
Oscar Claude Magnier Teatro Silvio Pellico Trecate
  • Stagione Culturale 2010, Appuntamento Il 15 Maggio

Sono quattro gli appuntamenti che il Comune di Trecate promuove al Teatro “Silvio Pellico” nei mesi di maggio e giugno, nell’ambito della stagione culturale 2010. Si spazia dalla commedia al cabaret, passando per il musical. Il primo appuntamento vedrà protagonista l’associazione Spazioscenico con la commedia brillante “Oscar ”, dell'autore francese Claude Magnier.

La trama originale e la verve dei personaggi sono gli ingredienti di uno spettacolo divertente e di sicuro impatto sul pubblico, che non faticherà a lasciarsi coinvolgere nelle disavventure del protagonista Bertrand Barnier, un tranquillo imprenditore la cui vita verrà presto sconvolta da una curiosa serie di lunghe e complicate vicende in grado di affascinare fin da subito lo spettatore.

Si tratta di un successo internazionale, che ha ispirato ben due versioni cinematografiche: una francese, con un irresistibile Luis De Funès, e un’altra, più recente, diretta dal regista John Landis, il papà dei “Blues Brothers”. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, si terrà il prossimo 15 maggio, alle ore 21.

Per ragioni organizzative legate alla capienza del teatro, è necessario prenotare il proprio posto a sedere telefonando: - al numero 0321 776389 dal lunedì al giovedì nei seguenti orari: 9.30-11.30 / 15-16; - al numero 0321 783246 il venerdì nei seguenti orari: 9-12 / 15-17.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 12.30. In assenza di prenotazione, l’ingresso è subordinato all’eventuale disponibilità di posti.

Il personale dell’Ufficio Cultura è a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione (e-mail: cultura@comune.trecate.no.it, tel. 0321 776.389).

Mappa